Coriandoli a Natale

mercoledì, dicembre 07, 2011 - Pubblicato da Dan Angelo alle 18:03

Mi hanno messo in alto, sopra le teste della gente. Mi piace nascondermi e subito dopo farmi vedere,  le persone che passano si voltano verso di me osservando questo mio strano comportamento. Sono fatta per essere ammirata e per far ammirare gli oggetti che avvolgo con la mia malizia. Ho tante sorelle e facciamo questo gioco in gruppo, magari ci alterniamo, cambiamo posizione, insomma le regole le decidiamo noi!
E ci divertiamo anche fa freddo, ma il freddo è il nostro habitat naturale. Amiamo danzare attorno agli abeti, più sono grandi più siamo noi per ballarci attorno. Siamo fate della notte, come le stelle ci mostriamo.

Ed eccomi qua come ogni anno tra pacchi di regalo e guanti e giacconi. Guardale quelle persone, sembrano camminare più strette fra di loro per tenersi al caldo.
Tornerò in letargo dopo le feste, ma quando sarà di nuovo il tempo sarò scattante per sorridere e ballare.
Sono una luce di natale, sono il coriandolo di capodanno.