Pallidi Collage

domenica, maggio 02, 2010 - Pubblicato da Dan Angelo alle 21:39
Oggi è un giorno pallido.
Non ho fatto niente.
Le idee sbiadiscono.

Ho sbagliato per sbagliare non perché lo dite voi. E non mi pento proprio, sono in riserva ormai. Io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male Ma non mi riconosco in quello che conviene. Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo Per riportarmi in riga servirà un miracolo

Sento il bisogno di qualcosa di forte un'emozione che sbatte le porte ma io lo so dove devo cercare seguo il rumore, non mi posso sbagliare Rumore viene dalla televisione ventisei pollici d'informazione eco del mondo che rimpalla sul muro trapassa i nervi, rimbalza canguro. Rumore, Rumore, Rumore mi vibra forte nella testa dolore

Mi serve troppo perdermi per starmene con me Che il tempo porti polvere che il vento piano spazzi Ricordami di ridere un altro dei miei debiti Ma quanto devi correre per stare a tempo dietro a me Io vivo in un satellite che gira assai lontano ma addosso ho troppa ruggine per ritornare in fretta a terra qui da te
Sparami...
mira al centro
fallo a tradimento
che il mio cuore è di cemento e un colpo solo non lo sento.

Solo vita che viene, solo vita che va Rivoltando le genti e le città Con il culo in Europa e il cuore in Africa. Scoperchiamo il futuro che verrà