Mal di testa

domenica, febbraio 07, 2010 - Pubblicato da Dan Angelo alle 06:08

Paura di me stesso.
Forse non lo so che ci faccio qui.
Forse non centro niente.
Forse sto qui per caso. O per fortuna.
Chi lo sa. Non c'è un perchè. Perchè spiegazione non c'è.
Ma mi sento spesso sbagliato. O per lo meno vedo sbagliato.
Sempre attento a dovere mettere i piedi.
Sentito minacciato da ogni piccola sbavatura del mio quadro.

Paura. Paura di aver perso solo la più piccola e insignificante certezza, sicurezza.
Ma tu, intanto, perdi tutto te stesso.

Eppure va bene anche cosi.
E le stagioni passano.
E i tempi scorrono.
E le persone cambiano.


Fragilità.
Ci cado sempre dentro.
La combatto. Cado nel fango. E mi rialzo.
Sporco.
Mi pulisco.
E cosi anche i problemi stupidi se ne vanno.
Si lavano via.
Basta non caderci di proposito e non sporcarsi di loro.
Non sono sbagliato. O meglio non lo so.
Sono io.
Sbagliato o meno.
Non e' un mio problema. Non deve esserlo.