In bianco

domenica, febbraio 28, 2010 - Pubblicato da Dan Angelo alle 19:03

Accendi la luce
Sai che non mi piace
La pace che viene dall’oscurità.

forse per insicurezza forse per carattere
ma ci sono alcune persone che hanno sempre il bisognodi sentirsi essere amati..


Sfiorare la Disperazione.
Inciampare in un rovo di spine. Sentire il vuoto sotto di se. Non solo. Sentire che il vuoto vuole riempirti.
In un attimo ti vedi rivedere le ultime pagine della tua vita in un flash. Veloce, incontrollabile.
Calma Ragazzo. Calma.
Quella piccolissima linea che divide passato e presente.


Si guarda allo specchio. Deformazione, incomprensibile realtà. Lui stesso.
Non capisco. Non capisco. Perché ogni volta in questi attimi, c’è angoscia paura. Brividi di malessere che ti rimbombano dentro. Insicurezza.. Insicurezza? Perché sentirsi cosi insicuri. So di poter controllare tutto ciò che mi scorre dentro, ma perché questa dannata sensazione non mi lascia andare? E’ massacrante ogni volta. Sentire le lacrime che scorrono dentro, ma che lacrime sono? Lacrime sciocche dentro di te che non ti vogliono lasciare.
Esplodere. Esplodere Dentro. Esplosione cosmica supernova, rabbia, deturpare tutto ciò che hai attorno e lasciare dietro di te NULLA Il vuoto.
Pazzia. Hysteria.

Lui è tutto uno scarabocchio, vorrebbe capire il suo essere contorto. Non ha forma. Odia le parole, rendere tutto facile anche davanti all'immensità del sole. Eppure è così immenso il sole,che sembra così facile con le parole che odia. Odia sapendole usare. Lui sa la teoria, sa tutto il libretto di istruzioni. Eppure conoscendolo non vuole seguire gli ordini, è forse un po' matto. E' tutto un ma, è tutto un però, è tutto un tuttavia, non è tutto così. Pulsa la testa di istantanee lontane. E tutto dovrebbe andare, e tutto dovrebbe avere le sue regole, e tutto dovrebbe ma non ha. Lui ha le scarpe pesanti. Sa che. Lui vorrebbe dormire, tanto dormire. Sa. Ma non vuole sapere niente. Eppure. Rabbia che non riesce a scagliare, paura a divampare, luce che se ne vuole andare. Sarebbe un senso tutto ciò? Sarebbe.